Come acquistare

COME ACQUISTARE

  1. Vai alla pagina Shop per aggiungere al carrello i prodotti che desideri acquistare;
  2. Controlla il tuo ordine e poi vai alla cassa: inserisci tutti i dati di fatturazione e spedizione;
  3. Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito direttamente sul sito oppure direttamente al momento della consegna (scegliendo contrassegno) in contanti o carta di credito;
  4. Una volta proceduto al pagamento, ti arriverà una mail di conferma d’ordine;
  5. In seguito ti verrà mandato un avviso di consegna tramite mail la mattina del giorno di consegna o la sera prima.

Nel caso in cui riscontrassi problemi con il sito o con l’ordinazione della merce, chiama subito o scrivi su Whatsapp al 351-7170676 e il nostro staff sarà lieto di aiutarti!


TEMPI DI CONSEGNA

  • Gli ordini pervenuti prima delle ore 21:00, verranno preparati e consegnati il giorno seguente.
  • Gli ordini pervenuti dopo le ore 21:00 non verranno consegnati il giorno seguente ma verranno gestiti come se fossero arrivati nel giorno seguente.

Ti raccomandiamo di completare le note di consegna indicando con precisione il citofono e di essere presente all’indirizzo indicato. Diamo la possibilità scegliere il giorno di consegna durante il checkout dell’ordine.

Consegniamo dal lunedì al venerdì. Il sabato NON effettuiamo consegne.

Diamo la possibilità di inserire dentro le note la fascia oraria prerita per la consegna. Nel caso non ci fosse nessuno a casa, proveremo a consegnare il giorno seguente.

ZONE COPERTE

Consegniamo i prodotti che trovate disponibili sul sito nella città di Lamezia Terme.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Le spese di spedizione sono di 2 € per una spesa minima di 10 €.
  • Facendo una spesa superiore ai 30€, la consegna a casa è gratuita.
  • Puoi effettuare il ritiro presso il mercato di Lamezia Terme nei giorni Mercoledì e Sabato, in maniera gratuita, evitando la fila.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se alla consegna il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, la consegna verrà annullata e inoltre:

  • Verrà corrisposto una giftcard da spendere sul nostro shop online.
  • Scegliendo la modalità di pagamento in contransegno non ci sarà nessuna spesa aggiuntiva.

RECLAMI

Per qualsiasi problema scrivici alla mail aziendagiulianovesci@libero.it o su Whatsapp al numero 351-7170676, indicando numero d’ordine, nome e cognome del nominativo dato nell’ordine e numero di cellulare, per garantirti una pronta assistenza.

È necessario agire in modo immediato al momento della consegna facendolo presente al vettore.

Una volta che abbiamo ricevuto il vostro reclamo, vi risponderemo analizzando il caso e cercando di risolvere il problema il prima possibile.


PUNTI DI FORZA

  • Qualità: Da noi troverai solo prodotti che provengono direttamente dalla nostra campagna
  • Convenienza: Per i nostri prodotti forniamo informazioni circa le caratteristiche nutrizionali e i benefici sulla salute.
  • Sostenibilità: Rispettiamo la natura e condividono i valori etici fondamentali per una migliore qualità di vita.
  • Consapevolezza: Vendita online di sapori locali

DOMANDE FREQUENTI

Consegna

La consegna a domicilio verrà effettuata direttamente dal nostro staff, così da garantire il massimo della freschezza dei nostri prodotti.

Contattate telefonicamente l’azienda, si deciderà insieme se slittare la consegna di fascia oraria o massimo il giorno seguente.

Si, potete specificare nelle note del vostro ordine una fascia oraria durante il quale verrà effettuata la consegna a domicilio. (es. Dalle 12 alle 15).

Durante la fase di checkout è possibile selezionare la data di consegna dell’ordine.

Certo, il nostro staff sarà in grado di darle il suo resto (offriamo anche la possibilità di pagare con carta direttamente alla consegna).

Prodotti

Si, siamo un’azienda agricola, produciamo e rivendiamo direttamente i nostri prodotti offrendo il massimo della qualità.
(Solo in alcuni casi prodotti non sono i nostri ma verrà specificato nella descrizione del prodotto)

Può scegliere di inserire nelle note dell’ordine il prodotto e la corrispettiva quantità e completare l’ordine, oppure contattarci telefonicamente e saremo noi a darle immediatamente una risposta specifica.

Raccolta punti

Ogni 70 punti accumulati, hai diritto ad un buono spesa di 5 euro, che ricevi direttamente sulla tua email.

Si guadagna un punto ogni euro speso. (1 euro = 1 punto)


INFORMATIVA PRIVACY E COOKIE

Per leggere le nostre informative premere sui relativi link per essere reindirizzato: